Iscrizione al Circolo Fratelli Rosselli ONLUS

Modulo di richiesta di iscrizione *

Il CFR desidera invitare tutti coloro che siano desiderosi di contribuire al sostegno degli ideali che il CFR ha rappresentato e rappresenta nella vita culturale, sociale e politica della nostra Città e del nostro Paese ad aderire al CFR, e a partecipare attivamente alle sue iniziative, proponendo anche interventi sui problemi di maggior rilievo ed attualità. Un particolare invito è rivolto ai giovani, che entrino a portare nuove idee ed entusiasmo: a tal fine è stata istituita l'associazione Gruppo Giovani del CFR *.

Quote sociali (minime)

Socio ordinario        26

Socio sostenitore     € 60

Socio benemerito     110

Socio giovane           5

Chi contribuisce in misura superiore alla quota sociale minima (€ 26) gode dei benefici fiscali sulla differenza tra contributo e quota stessa (erogazione liberale) previsti per le ONLUS.

Persona fisica: l'erogazione liberale fino ad € 2.075 è detraibile ai fini Irpef
        (su una erogazione liberale di € 100 c'è un risparmio fiscale di € 19)
Persona giuridica: deducibilità dell’erogazione fino a € 2.075 o fino al 2% del reddito d'impresa dichiarato al netto della liberalità stessa (se tale percentuale è superiore a € 2.075).

*
Versamento o bonifico bancario (meglio se con disposizione permanente) sul c/c presso l'Agenzia 1 della Cassa di Risparmio di Firenze, Viale Matteotti 20r, Firenze

codice IBAN IT05V0616002801000010936C00

intestato a  Circolo di Cultura Politica Fratelli Rosselli

* Versamento sul bollettino di conto corrente postale n°135 935 04 intestato a Circolo di Cultura Politica Fratelli Rosselli
* Pagamento diretto al Circolo

L'associazione al Circolo comprende l'invio gratuito dei Quaderni del Circolo Rosselli (QCR), editi da Pacini Editore, Pisa.

Created: 29/10/1998 - Last Update 15/04/2016