Iscrizione al Circolo Fratelli Rosselli ONLUS

Modulo di richiesta di iscrizione

Il CFR desidera invitare tutti coloro che siano desiderosi di contribuire al sostegno degli ideali che il CFR ha rappresentato e rappresenta nella vita culturale, sociale e politica della nostra Città e del nostro Paese ad aderire al CFR, e a partecipare attivamente alle sue iniziative, proponendo anche interventi sui problemi di maggior rilievo ed attualità. Un particolare invito è rivolto ai giovani, che entrino a portare nuove idee ed entusiasmo: a tal fine è stata istituita l'associazione Gruppo Giovani del CFR *.

Quote sociali (minime)

Socio ordinario        26

Socio sostenitore     € 60

Socio benemerito     110

Socio giovane           5

Chi contribuisce in misura superiore alla quota sociale minima (€ 26) gode dei benefici fiscali sulla differenza tra contributo e quota stessa (erogazione liberale) previsti per le ONLUS.

Persona fisica: l'erogazione liberale fino ad € 2.075 è detraibile ai fini Irpef
        (su una erogazione liberale di € 100 c'è un risparmio fiscale di € 19)
Persona giuridica: deducibilità dell’erogazione fino a € 2.075 o fino al 2% del reddito d'impresa dichiarato al netto della liberalità stessa (se tale percentuale è superiore a € 2.075).

*
Versamento o bonifico bancario (meglio se con disposizione permanente) sul c/c presso l'Agenzia 1 della Cassa di Risparmio di Firenze, Viale Matteotti 20r, Firenze

codice IBAN IT05V0616002801000010936C00

intestato a  Circolo di Cultura Politica Fratelli Rosselli